Benessereblog Benessere Psicologia Psicologia, l’ansia si combatte anche con lo yoga

Psicologia, l’ansia si combatte anche con lo yoga

E’ possibile combattere l’ansia e lo stress con lo yoga? La risposta la trovate in questo video!

Psicologia, l’ansia si combatte anche con lo yoga

Psicologia – Siete delle persone ansiose? In passato lo sono stata anche io, ma posso assicurarvi che l’ansia può essere combattuta e sconfitta! Fra gli alleati migliori per combattere l’ansia potete trovare senza alcun dubbio lo yoga, una disciplina che regala davvero una splendida sensazione di serenità.

Per venirvi incontro, oggi vogliamo segnalarvi una video-lezione davvero molto utile, una video-lezione di yoga incentrata proprio sui modi migliori per combattere l’ansia e l’agitazione che, talvolta, non ci permette di vivere in maniera serena e “completa”.

Non vi rimane quindi che seguire attentamente i consigli di yoga e di respirazione che vi proponiamo oggi, e ritrovare finalmente il vostro benessere!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Perché si dice rosso di rabbia?
Psicologia

La rabbia può essere un’emozione positiva e utile, se espressa in modo appropriato. Ma quando ci lasciamo prendere la mano, può accadere che tale sentimento prenda il sopravvento, con tutte le prevedibili conseguenze che comporta. Tra le sue manifestazioni c’è anche il rossore del viso: in questo articolo ci preoccupiamo di spiegare scientificamente perché questo accade ed il significato che si cela dietro la frase “rosso di rabbia”.