Benessereblog Alimentazione Alimentazione sana: come preparare il centrifugato perfetto per l’estate

Alimentazione sana: come preparare il centrifugato perfetto per l’estate

Ecco come preparare un buonissimo centrifugato per l’estate.

Alimentazione sana: come preparare il centrifugato perfetto per l’estate

Alimentazione sana – L’anguria è senza dubbio uno dei frutti più amati dell’estate, un frutto benefico amato da grandi e bambini. E proprio l’anguria sarà l’ingrediente che utilizzeremo, insieme a pesca e zenzero, per preparare un centrifugato davvero buonissimo! Come potete vedere nel video qui sopra, preparare il nostro centrifugato di frutta sarà davvero semplicissimo.

[amazon-ads asin=”B00OY2AJSS” layout=”buybox”]

Per farlo non dovremo far altro che prendere una bella fetta di anguria e pulirla da semi e buccia, sbucciare e fare a pezzetti una pesca, e inserirle inseme a un pezzetto di zenzero nella nostra centrifuga, per ottenere un succo davvero buonissimo (provare per credere).

Non vi rimane a questo punto che prendere tutto l’occorrente, seguire le istruzioni che potete trovare nel video tutorial in alto e mettervi all’opera, per fare un vero e proprio pieno di salute, benessere e bontà!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Le gallette di mais fanno male?
Cibi e bevande

Le gallette di mais non sono pericolose per la salute, a patto di non abusarne e di non mangiarne troppe. Un recente studio ha scoperto, infatti, che il metodo di cottura industriale di tali alimenti può rilasciare delle sostanze potenzialmente cancerogene, che sono davvero nocive per la salute umana solo se questi cibi vengono consumati in quantità troppo eccessive.