Benessereblog Alimentazione Detox: ecco come preparare l’acqua aromatizzata alla fragola

Detox: ecco come preparare l’acqua aromatizzata alla fragola

Ecco come preparare dell’acqua alla fragola detox.

Detox: ecco come preparare l’acqua aromatizzata alla fragola

Detox – In vista dell’estate, vogliamo depurare il nostro corpo con un’acqua detox aromatizzata alla fragola davvero deliziosa! Per preparare la nostra acqua detox ci serviranno 100 grammi di fragole, un lime, della menta, e un litro di acqua. Versate la frutta , il lime e la menta in una caraffa, aggiungete l’acqua e mescolate per bene, ed eccopreparata un’acqua davvero benefica, doprattutto per chi desidera migliorare il metabolismo, oltre che rinfrescarsi con una bevanda semplicemente deliziosa! Ma le ricette detox non finiscono qui! Un’altra ricetta perfetta per noi è quella a base di lamponi, mango e fragole, un’acqua detox davvero perfetta per proteggere la salute del nostro fegato.

Nel video tutorial che potete vedere in alto, troverete tutte le istruzioni per preparare la vostra ottima acqua detox, e fare così il vostro pieno di benessere e salute!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Le gallette di mais fanno male?
Cibi e bevande

Le gallette di mais non sono pericolose per la salute, a patto di non abusarne e di non mangiarne troppe. Un recente studio ha scoperto, infatti, che il metodo di cottura industriale di tali alimenti può rilasciare delle sostanze potenzialmente cancerogene, che sono davvero nocive per la salute umana solo se questi cibi vengono consumati in quantità troppo eccessive.