Benessereblog Salute Otto anni di vita per lo shopping

Otto anni di vita per lo shopping

Avete proprio capito bene … Ogni donna dedica in media otto anni della sua vita a fare shopping. Sono i dati risultanti da una recente ricerca online. Naturalmente parliamo di shopping o spese non solo per quanto riguarda l’abbigliamento, ma anche compere per la spesa di casa.E in tutto ciò impieghiamo all’incirca 301 viaggi, per […]

Otto anni di vita per lo shopping

Avete proprio capito bene … Ogni donna dedica in media otto anni della sua vita a fare shopping. Sono i dati risultanti da una recente ricerca online. Naturalmente parliamo di shopping o spese non solo per quanto riguarda l’abbigliamento, ma anche compere per la spesa di casa.

E in tutto ciò impieghiamo all’incirca 301 viaggi, per una durata complessiva di trecento novantanove ore e 46 minuti. La ricerca è poi scesa nello specifico, tentando di calcolare quante volte si esce solo per fare la spesa, o ancora quanti giri sono invece dedicati solo ed esclusivamente a compere di tipo personale.

Il risultato è il seguente: ogni anno 30 viaggi per l’acquisto di vestiti, 27 per i prodotti di bellezza, 18 per gli accessori e 15 per le scarpe. Visto tutto questo movimento, vi consigliamo vivamente di spostarvi a piedi, così almeno ne guadagna la linea!

Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social