Benessere gratis alle terme di Saturnia
Se siete alla ricerca di un weekend di benessere low cost, suggerisco una gita nel cuore della Maremma, a Saturnia. Munitevi di teli da bagno, infradito e di tutto ciò che occorre per un bagno fuori stagione all’aperto. ai piedi del borgo medioevale di Saturnia, ci sono le piscine naturali del Mulino: immergersi nelle calde […]
Se siete alla ricerca di un weekend di benessere low cost, suggerisco una gita nel cuore della Maremma, a Saturnia. Munitevi di teli da bagno, infradito e di tutto ciò che occorre per un bagno fuori stagione all’aperto. ai piedi del borgo medioevale di Saturnia, ci sono le piscine naturali del Mulino: immergersi nelle calde acque tra le rocce e la campagna è un’esperienza degna di un centro benessere certificato.
L’idromassaggio naturale è garantito dall’acqua che scende dalle cascate del Gorello, mentre il calore e le proprietà minerali dell’acqua delle terme di Saturnia svengono dalla sorgente che nasce in un cratere vulcanico; infine il vapore, che avvolge le cascate del Mulino, le trasforma in un luogo ideale per rilassarsi in mezzo alla natura.
Gustatevi un’anteprima delle Terme di Saturnia nella gallery e ricordate che per tanto benessere gratis c’è un piccolo prezzo da pagare: il fortissimo odore di zolfo che impregna tutta l’area e faticherà un po’ ad andar via dai vostri indumenti.