Sondaggio: cosa odiate di più delle sedute dal dentista
Non possiamo farci niente, dal dentista dobbiamo andarci, volente o nolente, e purtroppo sempre più spesso di quanto vorremmo. Più del dolore quello che spaventa molti di noi è la paura di sentire dolore, il fastidio del rumore del trapano, quella sensazione sgradevolissima di mani in bocca, l’impotenza cui ci costringe la posizione su quella […]
Non possiamo farci niente, dal dentista dobbiamo andarci, volente o nolente, e purtroppo sempre più spesso di quanto vorremmo. Più del dolore quello che spaventa molti di noi è la paura di sentire dolore, il fastidio del rumore del trapano, quella sensazione sgradevolissima di mani in bocca, l’impotenza cui ci costringe la posizione su quella poltrona, la puntura di anestetico, tuttavia indispensabile per non soffrire.
Qual è della seduta dal dentista il dettaglio che più vi infastidisce o vi spaventa? E avete avuto brutte esperienze che condizionano ogni nuovo appuntamento? O il vostro dentista è talmente bravo da ispirare fiducia anche ai più diffidenti?
Foto | Flickr