Speciale inverno all’Hotel Terme Oriente di Ischia
L’isola d’Ischia è tra le più importanti stazioni di cure termali in Italia per le origini antichissime e per le modalità di applicazione delle terapie, che sebbene perfezionati, sono rimasti inalterati per millenni. Le patologie che possono trovare beneficio dalle cure termali sono: malattie artroreumatiche, dell’apparato locomotore in genere, dell’apparato respiratorio e otorinolaringoiatriche.Durante le cure […]
L’isola d’Ischia è tra le più importanti stazioni di cure termali in Italia per le origini antichissime e per le modalità di applicazione delle terapie, che sebbene perfezionati, sono rimasti inalterati per millenni. Le patologie che possono trovare beneficio dalle cure termali sono: malattie artroreumatiche, dell’apparato locomotore in genere, dell’apparato respiratorio e otorinolaringoiatriche.
Durante le cure termali se si aggiungono trattamenti specifici, come massaggi e ginnastica medica, si rendono più efficaci e duraturi gli effetti salutari. Infatti accanto alla classica cura del fango è possibile abbinare una vasta gamma di massaggi: linfodrenaggio, massaggio antistress, curativo, anticellulite, rassodante, shiatsu, riflessologia plantare e molto altro ancora.
Nel centro storico di Ischia Porto, a pochi passi dalla spiaggia di S. Pietro, si trova l’Hotel Terme Oriente, un luogo dove potrete recuperare le vostre energie mentali e fisiche attraverso l’innovativo centro benessere.
L’Hotel Terme Oriente, dal 7 gennaio al 28 febbraio 2010, promuove pacchetti a partire da 3 giorni/2 notti a 80 euro a persona. Il prezzo include l’utilizzo delle piscine termali, sauna, bagno turco, idromassaggio, uso delle due “Vasche termali dell’eterna giovinezza (Total Nature)”, massaggio antistress, fanghi, bagni, inalazione ed aereosol (con impegnative ASL).