Benessereblog Benessere Sessualità Uno spray per fermare l’eiaculazione precoce

Uno spray per fermare l’eiaculazione precoce

Se il vostro lui ha problemi a letto, del tipo “Speedy Gonzales”, è arrivata la soluzione per lui, anzi per voi! E’ in commercio lo spray che è in grado di allungare i tempi delle prestazioni sotto le lenzuola, di ben 6 volte. Lo spray è stato testato su 300 volontari in Irlanda e la […]

Uno spray per fermare l’eiaculazione precoce

Se il vostro lui ha problemi a letto, del tipo “Speedy Gonzales”, è arrivata la soluzione per lui, anzi per voi! E’ in commercio lo spray che è in grado di allungare i tempi delle prestazioni sotto le lenzuola, di ben 6 volte.

Lo spray è stato testato su 300 volontari in Irlanda e la sperimentazione ha dimostrato che, se applicato 5 minuti prima di un rapporto, porta i tempi del piacere da trenta secondi a 4 minuti. Lo studio, inoltre, è stato condotto su persone che avevano già sperimentato, senza alcun tipo di successo, altri trattamenti per allungare i tempi dell’amore e combattere l’ eiaculazione precoce.

Così pre tre mesi, ognuno di essi ha cronometrato il tempo dei loro rapporti, dopo aver usato lo spray, con risultati positivi. Verrà così risolto uno degli incubi maggiori dell’uomo? Si spera di sì, visto che il problema può talvolta provocare frustrazione e stress psicologico, fattori assolutamente negativi nel rapporto di coppia.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare