La felpa con termometro incorporato
Non siamo ancora vittime dell’australiana tanto paventata e che si abbatterà su di noi tra un mesetto, ma raffreddori e febbre in questo periodo di temperature ballerine non si sono fatti attendere. Non è difficile capire se si ha la febbre, per i molti fastidiosi sintomi che l’accompagnano, ma nel dubbio c’è la possibilità di […]
Non siamo ancora vittime dell’australiana tanto paventata e che si abbatterà su di noi tra un mesetto, ma raffreddori e febbre in questo periodo di temperature ballerine non si sono fatti attendere. Non è difficile capire se si ha la febbre, per i molti fastidiosi sintomi che l’accompagnano, ma nel dubbio c’è la possibilità di misurare la temperatura anche senza avere in borsa o in ufficio il termometro tradizionale, utilizzando la felpa con termometro incorporato che vedete in foto.
Difficile intuirne l’utilità, visto che bisognerebbe prevedere con un certo anticipo quando se ne potrebbe aver bisogno e indossarla proprio quel giorno, oppure – ammesso che la felpa faccia parte del vostro stile abituale e non cozzi con il dress code della vostra azienda – procurarsene almeno due o tre da alternare. Ma forse è vano chiedersi la ragione di certe invenzioni…
Via | OhGizmo.com