Come si misura il metabolismo
Dieta dieta dieta. qualche ultimo peccatuccio pasquale e poi tutti a dieta. Non è un problema di bellezza, quello lasciamo agli illusi ma un problema di salute. Bisogna però fare attenzione a seguire e capire il proprio metabolismo per scegliere al meglio la propria strategia.Io ad esempio che ho un metabolismo normale, ho notato che […]
Dieta dieta dieta. qualche ultimo peccatuccio pasquale e poi tutti a dieta. Non è un problema di bellezza, quello lasciamo agli illusi ma un problema di salute. Bisogna però fare attenzione a seguire e capire il proprio metabolismo per scegliere al meglio la propria strategia.
Io ad esempio che ho un metabolismo normale, ho notato che il mio dimagrimento si accellera, quando oltre alla dieta, aggiungo un pò di attività fisica ma senza esagerare, altrimenti mi prende la stanchezza e la fame e dunque poco movimento ma costante.
Altre persone non vogliono togliere neanche un grammo dalla loro porzione di pasta quotidiana, preferiscono un ora di addominali ma vogliono mangiare. Altri invece debbono diminuire i carboidrati ed aumentare le proteine, magari senza neanche fare più di una passeggiata, per dimagrire. Questione di metabolismo. Ho trovato un test semplice ma efficace per capire il proprio tipo di metabolismo: ve lo offre Riza psicosomatica.