La mela del piacere: una campagna informativa
Una mela al giorno… quante volte ce lo siamo sentito ripetere, sin dall’infanzia. Che facciano bene, dunque, è indubbio. Per rafforzare questa convinzione e convincere chi ancora vi si sottrae è da poco partita – come ci segnalano gli amici di Gustoblog – una campagna di informazione sulle molte virtù della mela.La carovana è partita […]
Una mela al giorno… quante volte ce lo siamo sentito ripetere, sin dall’infanzia. Che facciano bene, dunque, è indubbio. Per rafforzare questa convinzione e convincere chi ancora vi si sottrae è da poco partita – come ci segnalano gli amici di Gustoblog – una campagna di informazione sulle molte virtù della mela.
La carovana è partita da Milano e toccherà tutti gli stati membri dell’UE che hanno aderito all’iniziativa. Lo slogan è goloso ed evocativo: “La mela, il frutto dei molti piaceri”.
L’invito è chiaro e alla portata di chiunque voglia coglierlo: una mela per merenda, snack o dessert è stuzzicante, gustosa e comoda da portare con sé ovunque, dalla palestra alla scuola all’ufficio. Oltre che sulla tavola di ogni giorno.