Benessereblog Salute Cure naturali per cani e gatti

Cure naturali per cani e gatti

Cure naturali anche per i nostri amici quadrupedi? Certamente. Dopo tutto cani, gatti ma anche altri animali domestici, cosi utili nella pet-therapy, possono risentire anche pesantemente di cure sbagliate o di malattie croniche, per cui la medicina dolce, può essere una buona soluzione, per curare chi, come loro, non ha parole per dire del proprio […]

Cure naturali per cani e gatti

Cure naturali anche per i nostri amici quadrupedi? Certamente. Dopo tutto cani, gatti ma anche altri animali domestici, cosi utili nella pet-therapy, possono risentire anche pesantemente di cure sbagliate o di malattie croniche, per cui la medicina dolce, può essere una buona soluzione, per curare chi, come loro, non ha parole per dire del proprio malessere.

Ne parla in un libro che io ho trovato davvero interessante e che è già conteso sulla mia scrivania dai miei tre gatti, scritto da Marie-France Muller, autrice che affolla gli scaffali delle librerie di tutti gli interessati di terapie con erbe officinali e rimedi naturali.

Si tratta di -La Medicina Naturale per i nostri animali- pubblicato da Edizioni L’Età dell’Acquario. Ne parla in un approfondimento Cavallo Magazine una rivista per gli amanti dei cavalli che molto spesso da spazio all’ippoterapia

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social