Benessereblog Salute Fiori di Bach, per cosa si usa Beech

Fiori di Bach, per cosa si usa Beech

Per la serie i rimedi della floriterapia, stavolta vi presento Beech, ovvero il faggio, il rimedio di Bach indicato per coloro che sostengono un atteggiamento di rimprovero, di critica o di censura verso gli altri. Le persone a cui viene indicato questo fiore sono quelle che non tollerano quello che ritengono ignoranza o stupidità. Armati […]

Fiori di Bach, per cosa si usa Beech

Per la serie i rimedi della floriterapia, stavolta vi presento Beech, ovvero il faggio, il rimedio di Bach indicato per coloro che sostengono un atteggiamento di rimprovero, di critica o di censura verso gli altri.

Le persone a cui viene indicato questo fiore sono quelle che non tollerano quello che ritengono ignoranza o stupidità. Armati di arroganza, ironia e sarcasmo. Senso di superiorità. Vorrebbero vedere più bellezza e bontà nel mondo, non lo accettano (o tollerano) per ciò che è.

Scendendo dalla psiche al livello fisico e dei sintomi questo rimedio è utile nelle intolleranze alimentari, nel raffreddore di fieno, allergie in generale, disturbi digestivi, dolori articolari e reumatici dovuti a rigidità corporea.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

False mestruazioni: cosa sono
Corpo

Le false mestruazioni, conosciute meglio come perdite da impianto, sono perdite di sangue dall’utero che si verificano al di fuori delle normali mestruazioni. Solitamente sono meno abbondanti, di colore più scuro e durano di meno. Possono essere causate dall’inizio di una gravidanza, ma altre possibili situazioni che possono darvi origine sono una gravidanza extrauterina o il distaccamento del trofoblasto.