Nuova campagna anti AIDS promossa dal Ministero della Salute
Parte una nuova campagna di informazione sulla prevenzione dell’AIDS, promossa dal Ministero della Salute con uno spot diretto da Francesca Archibugi e interpretato da Ambra Angiolini che farà il giro delle reti nazionali e sarà proiettato anche in 12 aeroporti italiani.Il messaggio che comunica è “Rispetta la vita, rispetta te stesso e gli altri, usa […]
Parte una nuova campagna di informazione sulla prevenzione dell’AIDS, promossa dal Ministero della Salute con uno spot diretto da Francesca Archibugi e interpretato da Ambra Angiolini che farà il giro delle reti nazionali e sarà proiettato anche in 12 aeroporti italiani.
Il messaggio che comunica è “Rispetta la vita, rispetta te stesso e gli altri, usa il preservativo e nell’amore non rischiare”. Mai troppo spesso ribadito, considerando che ogni anno i nuovi casi di contagio sono circa 3500.
Allo spot sarà affiancata anche la cartellonistica stradale rivolta a target specifici e particolarmente a rischio come omosessuali, popolazioni migranti e sieropositivi e un brano rap diffuso dalle emittenti radiofoniche e curato dall’attore Antonello Fassari.
Nella foto, un’immagine dal backstage dello spot, visibile invece sul sito del Ministero della Salute.