Benessereblog Salute Malattie Arriva HealthVault il motore di ricerca della salute

Arriva HealthVault il motore di ricerca della salute

Purtroppo al momento è solo in inglese ma presto diventerà uno dei casi dell’anno in Internet. Si tratta di HealthVault un sito figlio di Microsoft, che vuole essere una specie di Google della salute.Per chi mastica un pò d’inglese, può trovare una infinità di risorse on line su malattie, cure, ricerche, dottori, centri specializzati. Nella […]

Arriva HealthVault il motore di ricerca della salute

Purtroppo al momento è solo in inglese ma presto diventerà uno dei casi dell’anno in Internet. Si tratta di HealthVault un sito figlio di Microsoft, che vuole essere una specie di Google della salute.

Per chi mastica un pò d’inglese, può trovare una infinità di risorse on line su malattie, cure, ricerche, dottori, centri specializzati. Nella tradizione Microsoft è favorita al massimo l’interattività, con la possibilità di crearsi un proprio account. Personalmente l’ho trovato facile da usare, interessante, coinvolgente.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare