Benessereblog Salute Muore dopo aver partorito il nono figlio: 20 indagati a Cremona

Muore dopo aver partorito il nono figlio: 20 indagati a Cremona

Una donna ha partorito il nono figlio ed è morta dopo essere stata dimessa dall’ospedale.

Muore dopo aver partorito il nono figlio: 20 indagati a Cremona

A Cremona, una donna è morta dopo aver dato alla luce il suo nono figlio. La donna era stata dimessa dall’ospedale a distanza di tre giorni dal parto, e purtroppo è deceduta dopo cinque giorni, a causa di un arresto cardiaco. La procura di Cremona ha già aperto le indagini per l’ipotesi di reato di omicidio colposo. Sarebbero dieci le ostetriche indagate, insieme a quattro ginecologi dell’ospedale Maggiore di Cremona e ad altre sei persone.

Nei prossimi giorni sarà eseguita l’autopsia per fare maggiore chiarezza sul caso.

La donna vittima di questa terribile vicenda è una quarantatreenne di origine romena, residente a Castelleone (Cr). La donna aveva dato alla luce una bambina il 20 febbraio scorso presso l’ospedale maggiore di Cremona, dal quale è stata dimessa il 23 Febbraio. Pochi giorni dopo, un malore ha portato all’intervento del 118. La donna è stata portata a Crema, dove è morta a causa di un arresto cardiaco.

via | Repubblica

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social