
Doing professionally. Smiling pretty woman is having her teeth examined by dentist in clinic.
L’apparecchio per i denti invisibile è sempre più apprezzato tra gli adulti tra i 30 e i 40 anni che decidono di correggere i denti, ma non vogliono indossare un apparecchio che sia troppo impattante per l’immagine. Bisogna precisare questo strumento non è realmente invisibile, assomiglia più a una mascherina che crea sui denti una sorta di pellicola. Le uniche apparecchiature realmente invisibili sono quelle fisse linguali. È importante questa precisazione perché bisogna essere consapevoli di ciò che si chiede ma anche di quello che viene proposto.
L’apparecchio invisibile funziona? Serve per correggere i denti storti e si utilizzano una serie di allineatori mobili realizzati su misura per il paziente e che devono essere sostituiti ogni due o tre settimane. Si utilizza per correggere lievi difetti, come piccoli affollamenti o un diastema. Ovviamente, i risultati si ottengono se si indossano per almeno 20 ore al giorno.
[related layout=”big” permalink=”http://scienzaesalute.blogosfere.it/post/572414/apparecchio-per-i-denti-da-adulti-per-i-dentisti-va-portato-tutta-la-vita”][/related]
Quali vantaggi ha questo apparecchio? Prima di tutto estetico, poi igienico. La mascherina si può rimuovere permettendo una perfetta igiene orale. Inoltre, grazie a un progetto virtuale, sarà possibile prevedere fin dall’inizio del trattamento quale sarà la durata effettiva per arrivare al risultato finale e quante mascherine diverse saranno necessarie.
Via | Unisalute; Studio Cozzolino