La chirurgia plastica disastrosa dei Vip
Si chiama Awful plastic surgery, e va letto nei momenti in cui ci si sente davvero poco in forma. Dopo una notte di sonno scarso, o quando a fine giornata ci si sente le persone meno sexy e in forma della terra. Allora, qualche piccola rivalsa verso i Vip superpalestrati e le starlette senza cellulite […]
Si chiama Awful plastic surgery, e va letto nei momenti in cui ci si sente davvero poco in forma. Dopo una notte di sonno scarso, o quando a fine giornata ci si sente le persone meno sexy e in forma della terra.
Allora, qualche piccola rivalsa verso i Vip superpalestrati e le starlette senza cellulite è proprio il caso di prendersela.
Ecco quindi il successo di Awful Plastic Surgery, ovvero quanto anche le star siano soggette alle vendette del tempo sui loro bei faccini, che sarebbero molto peggiori senza l’aiutino chirurgico. Per non parlare del decolletè (vedi Salma Hayek in foto. No, non sono naturali).
All’interno, anche una serie di siti che ci fanno vedere attrici e attori senza aiuti del trucco. Un po’ più umani, come noi dopo una giornata di (vero) lavoro.
Foto | Flickr