Benessereblog Benessere Cofanetti regalo benessere: l’idea regalo di Natale perfetta

Cofanetti regalo benessere: l’idea regalo di Natale perfetta

Per Natale non perdere i cofanetto regalo benessere: un’idea molto gradita con fasce di prezzo variabili.

Cofanetti regalo benessere: l’idea regalo di Natale perfetta

Avere tempo per sé e per il proprio benessere non è facile e così un’idea perfetta potrebbe essere regalare un cofanetto regalo benessere. Sono delle gift card con cui entrare in centri termali e passare una giornata magnifica.

I famosi smartobox o Emozione3 hanno diverse formule: massaggi rilassanti, olii profumati, spa immerse in paesaggi da sogno, trattamenti di bellezza e benessere per corpo e mente. Ti basterà sfogliare la selezione che comprende migliaia di soggiorni in hotel con spa e offrire un regalo originale a una coppia di neo-sposi, di neo genitori o anche a due professionisti che non staccano mai.

Altrimenti stupisci la tua dolce metà con rilassanti weekend alle terme o regala esperienze fitness e ingressi in palestra ad un amico che vive di sport. Sono molto belli anche i cofanetti di Boscolo, che propongono le formule: excellent day spa, beautiful day, sapori e benessere… per poi salire di prezzo con soggiorni abbinati a trattamenti in luoghi davvero magici.

Non ti resta che curiosare e scegliere cosa fa per te. Cerca di individuare le esigente del destinatario e poi sorprendilo. Che regalo sarebbe senza un po’ di suspance?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Disturbo da disformismo corporeo, sintomi e cause
Psicologia

Il dismorfismo corporeo è un disturbo psicologico caratterizzato da una preoccupazione eccessiva per una presunta imperfezione o difetto nel proprio aspetto fisico, che causa significativo disagio e interferisce con la vita quotidiana. I sintomi possono includere comportamenti ripetitivi, come il controllo dello specchio, la comparazione con gli altri e l’uso eccessivo di trucco per nascondere il difetto percepito. Le cause possono comprendere fattori biologici, psicologici e ambientali.