Come essere o diventare felici
I soldi non fanno la felicità, la ricchezza non da la felicita, ma fa sopportare meglio l’infelicità, è impossibile essere felici, felicità di Al Bano e Romina Power. Insomma tra proverbi, canzoni, modi di dire, l’argomento felicità sembra essere un argomento centrale nella ricerca della via del proprio benessere.Riza Psicosomatica, la rivista che si occupa […]
I soldi non fanno la felicità, la ricchezza non da la felicita, ma fa sopportare meglio l’infelicità, è impossibile essere felici, felicità di Al Bano e Romina Power. Insomma tra proverbi, canzoni, modi di dire, l’argomento felicità sembra essere un argomento centrale nella ricerca della via del proprio benessere.
Riza Psicosomatica, la rivista che si occupa da decenni di psiche, corpo e anima, nel suo approccio dallo stile senza fronzoli, diretto e stimolante al cambiamento, propone un editoriale di Raffaele Morelli, dal nome davvero evocativo : La felicità, il più semplice dei segreti.
Iniettarsi la felicità, Pillole di Gioia, Assaporare l’interno. In tre paragrafi che propongono una riflessione sul come essere felice, o provare a diventarlo, Morelli arriva subito al nodo centrale della questione, come raggiungere la meta, anche quando la nostra vita va a rotoli o è difficile. L’arma vincente? Come al solito è dentro di noi.