Come risolvere il problema dell’ansia usando il web
Le città si svuotano in queste ore e capita a chi resta a lavorare o semplicemente ha già fatto le ferie, di sentirsi soli. Mentre i giornali si riempiono di annunci di dentisti aperti anche a ferragosto, per chi soffre d’ansia è il deserto. A volte si ha persino difficoltà a trovare il proprio medico […]
Le città si svuotano in queste ore e capita a chi resta a lavorare o semplicemente ha già fatto le ferie, di sentirsi soli. Mentre i giornali si riempiono di annunci di dentisti aperti anche a ferragosto, per chi soffre d’ansia è il deserto. A volte si ha persino difficoltà a trovare il proprio medico di base o una farmacia o erboristeria aperta. Insomma rischio sconforto per gli agitati e gli ansiosi.
In rete però non mancano gli aiuti e anche nei pomeriggi assolati o nelle notti afose senza sonno, potete affidarvi a un sito come Niente Ansia, per avere quel conforto che sembra mancare e qualche idea e spunto per programmare una strategia, magari a breve, per affrontare questo disturbo. Nel sito trovate forum, news, utility, test, focus su disturbi e psicoterapie.
Via | Niente Ansia.it
Foto | Flickr