Caterina Balivo, ecco come si tiene in perfetta forma la conduttrice televisiva: tutti i segreti della sua dieta
Una delle conduttrici televisive che hanno dimostrato di avere un grande potenziale artistico è proprio lei, la bravissima Caterina Balivo. Per anni è stata la conduttrice televisiva più amata dagli italiani e, attualmente, continua ad essere uno dei pilastri della tv italiana proprio con il suo La volta buona, che ha sostituito Oggi è un altro giorno.
Quello che il pubblico lascia sempre senza parole è proprio il fatto che la Balivo continua ad essere una donna ambita e invidiata non solo per il suo talento e la sua professionalità, ma anche per la sua perfetta forma fisica che è davvero incredibile, proprio dovuta alla sua voglia di fare e di mostrare che nonostante l’età avanza si potrebbe essere sempre belle e pimpanti sotto tutti i punti di vista.
La bellezza è soggettiva, questo è vero, però potrebbe essere presa in esame proprio per scoprire come mantenersi in forma proprio come fanno i tantissimi personaggi famosi; andiamo a vedere nel dettaglio cosa sceglie Caterina Balivo per la sua dieta e come fa a mantenere il suo aspetto fisico cosi bello e brillante proprio come un tempo: sei pronto a scoprirlo?
I personaggi famosi come Caterina Balivo sono spesso molto invidiati dai nostri lettori proprio per la loro bellezza e il loro corpo perfetto proprio come se fossero dei ragazzini. Nonostante tutto, però, la bella conduttrice televisiva ha svelato a Ok Salute e Benessere qual è il segreto della sua forma fisica e come ha fatto a perdere i 3 kg che proprio non riusciva a perdere, per colpa del suo stile di vita poco ordinato.
La donna ha spiegato di aver cominciato con il digiuno intermittente anche se all’inizio, come lei stessa ha rivelato, non è stato per niente facile: ” In particolare i primi 15 giorni sono stati piuttosto pesanti. Ricordo che il resto della troupe si fermava per cenare e io li guardavo mangiare con i crampi allo stomaco. Così bevevo tisane e litri d’acqua per ingannare il tempo (e la pancia!). Andavo a dormire presto, perché se rimanevo sveglia fino a tardi le ore a digiuno non passavano proprio più, ma i primi tempi mi svegliavo verso l’una-le due di notte per la fame”.
Nonostante tutto e man mano che il tempo passava, Caterina Balivo ha trovato subito il suo equilibrio: “Dopotutto facevo due pasti, la colazione – salata, perché a me piace così – e un pranzo bilanciati, con tutti i nutrienti, e poi uno spuntino alle 17. Trovata questa chiave, unita a tanta forza di volontà, mi sono trovata benissimo e ho perso quei tre chili che tanto mi avevano fatto penare”.