Raffaella Fico, showgirl di successo, è sempre bellissima: ecco quale dieta segue per avere un fisico sempre al top!
Showgirl e oggi influencer affermata, Raffaella Fico ha conquistato la popolarità grazie alla partecipazione al Grande Fratello. All’epoca era giovanissima e grazie al reality ha intrapreso la strada della tv. Il GF le ha aperto diverse porte: ha preso parte a programmi noti come Colorado ed è stata anche inviata di alcuni format. Qualche anno fa è tornata nella casa più spiata d’Italia in veste di vip e questo ha mantenuto costante l’attenzione su di lei.
Oggi è molto attiva sui social, ha un vasto seguito di fan che apprezzano i suoi post e storie. Raffaella racconta il suo quotidiano professionale, ma anche privato. E’ infatti mamma della bellissima Pia, nata dalla relazione con Mario Balotelli. I due hanno avuto una relazione non facile e nonostante si dichiarassero molto innamorati quando l’ex gieffina è rimasta incinta il calciatore ha avuto una reazione inattesa. Raffaella, lasciata sola, ha tenuto la bambina e l’ha cresciuta con l’aiuto della sua famiglia.
In seguito Balotelli ha riconosciuto Pia e i due si sono chiariti. Oggi hanno buoni rapporti e sono due genitori presenti. La vicenda appassionò il gossip, che si è sempre interessato a Raffaella Fico anche per la sua perfetta forma fisica. La showgirl tiene molto alla cura del suo corpo, senza esserne ossessionata. Nonostante madre natura sia stata generosa con lei, la Fico segue una dieta ben dettagliata: un regime alimentare che non tutti conoscono. Ecco qual è.
Raffella Fico segue una dieta sana, ma specifica
Secondo alcuni rumors Raffaella Fico segue una dieta speciale. Un regime che la fa stare bene, le da energia e forza, oltre a non farle prendere peso. La dieta di riferimento dell’ex gieffina è la Super Bronze Diet del dr. Rosario Porzio. Raffaella sembra aver adottato il tipo di alimentazione come mood quotidiano. Ma di che si tratta?
E’ una dieta che mira ad apportare un quantitativo di i antiossidanti che sono molto utili per il benessere interno, ma soprattutto per avere un pelle ben nutrita. Inoltre si basa un ingredienti del tutto naturali, seguirla non è affatto difficile. In linea generale a colazione prevede del caffè caldo con zucchero integrale, dello yogurt greco, e anche del cioccolato fondente.
Pranzo e cena verdure, proteine di carne e pesce, accompagnate da del riso integrale. Sono previsti anche degli spuntini come una tazza di tè verde e delle centrifughe. Ovviamente la dieta va personalizzata tenendo conto dell’esigenze dei singoli, per questo è sempre meglio evitare il fai da te e rivolgersi agli addetti ai lavori.