Benessereblog Salute Correre per salvare il pianeta: ecco come fare

Correre per salvare il pianeta: ecco come fare

Per salvare la natura e il nostro mondo, basterebbe che tutti facessimo un piccolo gesto, come quello di andare a correre.

Correre per salvare il pianeta: ecco come fare

Il mondo in cui viviamo è uno solo, ma purtroppo ancora troppe persone non sembrano essersi rese conto di quanto sia importante proteggerlo, partendo dai nostri gesti quotidiani, come quello di evitare di gettare carte e lattine per strada, evitare di lasciare immondizia dappertutto, e comportarsi in maniera civile. Fortunatamente però, esistono molte persone che, nel loro piccolo, cercano di fare la differenza, di cambiare in meglio il mondo in cui vivono. Come? Andando a correre!

L’iniziativa descritta nel video in alto è davvero ammirevole, e posso dirvi che io ho già intenzione di prendervi parte appena possibile.

Per proteggere la natura e migliorare il mondo in cui viviamo, basta portare con sé un sacchetto per l’immondizia, magari un paio di guanti (per evitare di toccare i rifiuti a mani nude), e la voglia di fare la differenza, oltre che di fare un po’ di sana attività fisica! Date un’occhiata al video per saperne di più, e se vi va, diteci cosa ne pensate di questa iniziativa e e anche voi parteciperete!

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social