Due modi originali per promuovere lo Yoga
Chi ha provato lo Yoga sa quali sono i benefici apportati all’organismo da questa antica disciplina orientale, ma come fare ad invogliare chi allo Yoga non ci ha mai pensato? Queste sono due idee creative per promuovere due centri Yoga in oriente, dove tutti sanno cos’è lo Yoga, ma evidentemente non tutti lo praticano.Nella prima […]
Chi ha provato lo Yoga sa quali sono i benefici apportati all’organismo da questa antica disciplina orientale, ma come fare ad invogliare chi allo Yoga non ci ha mai pensato? Queste sono due idee creative per promuovere due centri Yoga in oriente, dove tutti sanno cos’è lo Yoga, ma evidentemente non tutti lo praticano.
Nella prima pubblicità, creata dall’agenzia Leo Burnett Cina, il passante diventa parte della pubblicità stessa: sistemando il poster che sembra cadere, prende simbolicamente parte all’esercizio, e scopre con le proprie azioni i possibili benefici dello Yoga.
Nella seconda, realizzata dalla stessa agenzia per un centro di fitness a Shanghai, la cannuccia illustra quanto e come si può diventare flessibili e rilassati grazie allo Yoga. Vi lascereste conquistare da una di queste due pubblicità e vi cimentereste in una prima volta con lo Yoga?