Euroflora di Genova: un appuntamento da non perdere
L’appuntamento con Euroflora è un evento carico di magia, che si ripete solo ogni 5 anni e questo è uno dei motivi principali per cui non si può assolutamente mancare all’occasione. La manifestazione floristica internazionale si tiene dal 21 aprile al 1 maggio, con apertura dalle 8 alle 23 tutti i giorni e tornerà a […]
L’appuntamento con Euroflora è un evento carico di magia, che si ripete solo ogni 5 anni e questo è uno dei motivi principali per cui non si può assolutamente mancare all’occasione. La manifestazione floristica internazionale si tiene dal 21 aprile al 1 maggio, con apertura dalle 8 alle 23 tutti i giorni e tornerà a far fiorire il quartiere fieristico di Genova.
Una miriade di fiori, colori, profumi e suggestioni vi accompagnerà lungo la vostra visita. I visitatori saranno accolti in una struttura imponente e scenografica, cioè in un immenso giardino, di circa ventimila metri quadrati affacciati sul mare, dove si potranno ammirare fiori e piante di ogni genere.
Ma non solo; si potranno approfondire “temi verdi”, dalla biodiversità all’ibridazione, dall’orticoltura al paesaggismo, con attenzione particolare al tema dell’ecosostenibilità.Tutte le informazioni più utili le troverete sul sito www.euroflora2011.it.
Foto | Flickr