Faccette di ceramica per denti perfetti
Quale donna non desidera una dentatura perfetta? Da sfoggiare magari alla prima occasione utile, o semplicemente per sentirsi più sicura con sé stessa. Anche per gli uomini, naturalmente, vale la stessa cosa; tutti vorremmo denti perfetti, bianchi, luminosi e senza imperfezioni.Per far fronte proprio alle imperfezioni più comuni, quali macchie da nicotina o caffè, irregolarità […]
Quale donna non desidera una dentatura perfetta? Da sfoggiare magari alla prima occasione utile, o semplicemente per sentirsi più sicura con sé stessa. Anche per gli uomini, naturalmente, vale la stessa cosa; tutti vorremmo denti perfetti, bianchi, luminosi e senza imperfezioni.
Per far fronte proprio alle imperfezioni più comuni, quali macchie da nicotina o caffè, irregolarità della superficie o allineamenti non perfetti, si può ormai ricorrere a molte tecniche. Una delle più recenti è sicuramente quella che richiede l’applicazione di faccette di ceramica, da applicare in due sedute dal dentista, sulla parte frontale dei denti.
Le faccette sono sottilissime, quasi come delle lenti a contatto, e possono essere inserite anche su corone o ponti già esistenti, in maniera del tutto indolore e con un risultato che sarà garantito per almeno altri 5 anni. Niente male no? Sperando che non ci sia nessun effetto collaterale legato all’applicazione.
Foto | Flickr