Fecondazione assistita gratis con stili di vita sani
Una clinica di Londra che si occupa di fecondazione assistita ha lanciato questa sfida: la fecondazione assistita sarà gratis per chi eviterà di bere e di fumare prima e durante il trattamento. In pratica, un ciclo di fecondazione gratuita a chi stipula una sorta di contratto per uno stile di vita sano.A questo programma possono […]
Una clinica di Londra che si occupa di fecondazione assistita ha lanciato questa sfida: la fecondazione assistita sarà gratis per chi eviterà di bere e di fumare prima e durante il trattamento. In pratica, un ciclo di fecondazione gratuita a chi stipula una sorta di contratto per uno stile di vita sano.
A questo programma possono aderire donne con meno di 36 anni, con un IBM nella norma e che in passato si siano sottoposte con esito positivo al trattameno. Il contratto prevede che entrambi i partners adottino questo corretto stile di vita.
La coppia, in cambio, ha diritto a questo ulteriore tentativo. Il progetto iniziale si è poi esteso anche a casi un po’ più complicati e difficili. Tutto ciò è stato proposto, comunque, per far capire alle giovani coppie quanto è importante avere uno stile di via sano e quanto ciò influisca sul risultato della fecondazione assistita.
Foto | Flickr