Benessereblog Alimentazione Gadget: il misura-porzioni per spaghetti

Gadget: il misura-porzioni per spaghetti

I could eat a horse é il gadget per misurare le porzioni giuste di spaghetti

Gadget: il misura-porzioni per spaghetti

La pasta è un alimento goloso e spesso se ne mangia troppo spinti dal sapore succulento o dalla fame rabbiosa che ci attanaglia di ritorno a casa, con un solo cappuccino sullo stomaco.

L’appetito può essere moderato ma la fame può essere tale che “potrei mangiarmi un cavallo” . E’ questo che deve aver pensato il designer islandese Szymon Błaszczyk quando ha ideato il misura-spaghetti.

Sto scherzando…ma si chiama così (I could eat a horse). Il gadget, in realtà, serve a misurare la porzione giusta di pasta per un bambino, un adulto e una famiglia di quattro persone. Carino e utile. Potete acquistarlo in metallo o plastica sul sito islandese Reykjavikcornerstore.

Via | HolyKaw

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Le gallette di mais fanno male?
Cibi e bevande

Le gallette di mais non sono pericolose per la salute, a patto di non abusarne e di non mangiarne troppe. Un recente studio ha scoperto, infatti, che il metodo di cottura industriale di tali alimenti può rilasciare delle sostanze potenzialmente cancerogene, che sono davvero nocive per la salute umana solo se questi cibi vengono consumati in quantità troppo eccessive.