Gorilla Fast Food, a Berlino la pausa pranzo è bio
La Germania, con i suoi 73mila ettari di terra riservati alle coltivazioni biologiche, è tra i paesi europei più attenti a quello che c’è nel piatto, con una lunga cultura culinaria di cibi macrobiotici e biologici. In questa cornice ha aperto a Berlino un Fast Food biologico, la catena del Gorilla.Nei Gorilla Fast Food, che […]
La Germania, con i suoi 73mila ettari di terra riservati alle coltivazioni biologiche, è tra i paesi europei più attenti a quello che c’è nel piatto, con una lunga cultura culinaria di cibi macrobiotici e biologici. In questa cornice ha aperto a Berlino un Fast Food biologico, la catena del Gorilla.
Nei Gorilla Fast Food, che hanno ricevuto il finanziamento delle banche per l’apertura di quattro locali, si servono esclusivamente cibi biologici e il menù è completamente vegetariano. Se vi state interrogando sulla scelta del nome, è perché il Gorilla è un animale possente, ma vegetariano.
Quale miglior trovata per attirare i bambini che non un grosso grosso animale che mangia verdure? Pare sia la soluzione ideale per allontanarli da hamburger e patatine delle catene americane ed educarli ad una dieta sana e ricca di alimenti biologici e naturali. In Italia? Per ora accontentiamoci di poter fare la spesa biologica on-line!