In harmony
Vi siete mai chieste perché così tante persone amano lo yoga? Sappiamo bene che praticare questa disciplina aiuta a migliorare il proprio benessere interiore, ma quali sono esattamente i buoni motivi per cui tutti noi dovremmo provare a praticarla, almeno una volta nella vita? Per rispondere a questa domanda, ho da poco preso parte ad una lezione presso la palestra Danzarte di Messina, una lezione alla quale ho partecipato gratuitamente, grazie all’iniziativa Q8easy Experience, e che mi ha permesso di conoscere la naturopata e istruttrice di Yoga Flavia Scalici, che ringrazio tantissimo per avermi guidata nel mio primissimo approccio con questa disciplina!
Alla luce della mia primissima esperienza con lo Yoga, ho dunque deciso di raccontarvi quali sono i 5 buoni motivi per cui provare questa disciplina.
[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”i-cinque-buoni-motivi-per-fare-yoga” id=”140278″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]
Insomma, a conti fatti, oggi posso affermare che fare Yoga regala davvero importanti benefici alla nostra vita, e tutto questo l’ho constatato grazie all’iniziativa easy experience del Q8easy Club. Fino al 31 maggio 2015, infatti, potrete approfittare di una promozione imperdibile!
Con un rifornimento di carburante di 60 euro (in una o più soluzioni), Q8easy vi regalerà infatti dei voucher per poter prendere parte a delle attività a vostra scelta, come ad esempio una settimana gratuita in palestra, un allenamento con il personal trainer, trattamenti di bellezza, cene al ristorante e tanto altro ancora.
Potrete scegliere il vostro premio fra quelli offerti dai centri aderenti (che troverete su www.unemozionetiralaltra.it). Per ottenere i voucher e usufruire delle esperienze, non dovrete far altro che registrarvi al Q8easy CLUB (www.q8easy.it) e digitare il vostro “easy code” al momento del rifornimento presso una delle stazioni di servizio che aderiscono all’iniziativa.
Dal canto mio, non posso che consigliarvi di provare una disciplina che sia nuova per voi .. come nel mio caso è stato lo Yoga, o anche il pilates ad esempio! Non vi rimane a questo punto che approfittare di questa splendida iniziativa, e prepararvi a vivere nuove bellissime esperienze!
Iniziativa realizzata in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia Spa