Benessereblog Salute Malattie Il virus dell’influenza A/H1N1 diventa un peluche

Il virus dell’influenza A/H1N1 diventa un peluche

Il virus dell’influenza A/H1N1, dopo essersi diffuso e diventato più resistente, adesso si trasforma in un virus di peluche.Il virus dell’influenza A, naturalmente rosa per la sua parentela con i suoini, di quasi 20 cm di tenerezza, è la nuova creazione di Giantmicrobes, un’azienda americana specializzata nella creazione di peluches virali. Accanto al virus peluche […]

Il virus dell’influenza A/H1N1 diventa un peluche

Il virus dell’influenza A/H1N1, dopo essersi diffuso e diventato più resistente, adesso si trasforma in un virus di peluche.

Il virus dell’influenza A, naturalmente rosa per la sua parentela con i suoini, di quasi 20 cm di tenerezza, è la nuova creazione di Giantmicrobes, un’azienda americana specializzata nella creazione di peluches virali. Accanto al virus peluche dell’Escherichia Coli e della Mucca Pazza, ora è arrivato anche il virus A/H1N1.

Il peluche serve per sdrammatizzare la portata della malattia e allegato ad ogni esemplare di morbido amichetto virus c’è un opuscoletto informativo sull’influenza A. Perfetto per chi ha un po’ di senso dell’umorismo e non vede poi come tanto grave mettersi a letto con il virus, quello di peluche.

Seguici anche sui canali social