Il vostro benessere: come lo vorreste
Benessereblog è cresciuto e si può dire che abbia ormai superato la sua fase di gestazione, poichè ha compiuto e superato i 9 mesi di età. Chiedo a voi lettori, quelli che lo hanno seguito dal primo giorno, e quelli che ci si sono affezionati col tempo, quelli per cui il benesserre è uno stato […]
Benessereblog è cresciuto e si può dire che abbia ormai superato la sua fase di gestazione, poichè ha compiuto e superato i 9 mesi di età. Chiedo a voi lettori, quelli che lo hanno seguito dal primo giorno, e quelli che ci si sono affezionati col tempo, quelli per cui il benesserre è uno stato mentale più che fisico e quelli che credono sia una parola che va di moda, cosa ne pensate, e come lo vorreste.
Lo vorreste meno tecnico e più discorsivo? Più incentrato sull’omeopatia e meno sulle malattie? Vi piacerebbe parlassimo più di alimentazione o di cosmesi o di sessualità? O che fossimo aggiornati costantemente su quello che succede nel mondo del benessere? Vi piacerebbero più indicazioni su viaggi del benessere e last minute di wellness?
Magari Benessereblog vi piace così com’è, magari vorreste cambiarne una parte e tenerne un’altra. Magari vorreste reimpostarlo daccapo. Fateci sapere cosa ne pensate, saremo lieti di accogliere tutti i vostri consigli e suggerimenti.