Benessereblog Alimentazione In arrivo il super-pomodoro antietà

In arrivo il super-pomodoro antietà

E’ stato presentato questa mattina a Roma durante il salone “Innovazione nella tradizione” in occasione dell’Assemblea Nazionale di Coldiretti insieme ai festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia che coincidono con la ricorrenza dei 100 anni dalla nascita di Paolo Bonomi, fondatore della Coldiretti.Questo super-pomodoro naturale è efficace contro l’invecchiamento e alla prevenzione delle malattie cardiovascolari […]

In arrivo il super-pomodoro antietà



E’ stato presentato questa mattina a Roma durante il salone “Innovazione nella tradizione” in occasione dell’Assemblea Nazionale di Coldiretti insieme ai festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia che coincidono con la ricorrenza dei 100 anni dalla nascita di Paolo Bonomi, fondatore della Coldiretti.

Questo super-pomodoro naturale è efficace contro l’invecchiamento e alla prevenzione delle malattie cardiovascolari e tumorali, grazie al supercontenuto di licopene (vanta una concentrazione superiore del 50%), un carotenoide di cui viene riconosciuto l’effetto antiaging che svolge, inoltre, un’azione antiossidante superiore al betacarotene.

Arriverà sul mercato italiano mediante le cooperative ed i consorzi che aderiscono al progetto della Coldiretti “Una filiera agricola tutta italiana”.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Le gallette di mais fanno male?
Cibi e bevande

Le gallette di mais non sono pericolose per la salute, a patto di non abusarne e di non mangiarne troppe. Un recente studio ha scoperto, infatti, che il metodo di cottura industriale di tali alimenti può rilasciare delle sostanze potenzialmente cancerogene, che sono davvero nocive per la salute umana solo se questi cibi vengono consumati in quantità troppo eccessive.