Benessereblog Benessere Dormire bene iSleep: un riposino in ufficio

iSleep: un riposino in ufficio

Alla scrivania dolori cervicali e fastidi alla vista sono all’ordine del giorno e spesso vi abbiamo consigliato trucchi ed esercizi per il benessere in ufficio. Ma avete mai pensato alla possibilità della pennichella in pausa pranzo? Imbarazzante se lavorate in open space, ma assolutamente goduriosa se disponete di un ufficio personale. Se anche non avete […]

iSleep: un riposino in ufficio

Alla scrivania dolori cervicali e fastidi alla vista sono all’ordine del giorno e spesso vi abbiamo consigliato trucchi ed esercizi per il benessere in ufficio. Ma avete mai pensato alla possibilità della pennichella in pausa pranzo? Imbarazzante se lavorate in open space, ma assolutamente goduriosa se disponete di un ufficio personale. Se anche non avete il divanetto, basterà collegare l’iSleep al pc, con la presa USB.

È un cuscino tecnologico pensato per chi al pc ci fa – anche letteralmente – notte. Si gonfia, si posiziona sul notebook e… sogni d’oro. Per non farsi beccare dal capo che rientra dalla pausa pranzo dispone di un sistema di sveglia a tempo ma anche di musica (personalizzabile) per cullare la nanna. Buon riposo.

Via | Isogadgets.com

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Disturbo da disformismo corporeo, sintomi e cause
Psicologia

Il dismorfismo corporeo è un disturbo psicologico caratterizzato da una preoccupazione eccessiva per una presunta imperfezione o difetto nel proprio aspetto fisico, che causa significativo disagio e interferisce con la vita quotidiana. I sintomi possono includere comportamenti ripetitivi, come il controllo dello specchio, la comparazione con gli altri e l’uso eccessivo di trucco per nascondere il difetto percepito. Le cause possono comprendere fattori biologici, psicologici e ambientali.