Benessereblog Benessere La cannabis legale è arrivata in Italia

La cannabis legale è arrivata in Italia

La cannabis legale è in vendita anche in Italia, si tratta di un prodotto che contiene meno dello 0,6% di Thc e non crea dipendenza.

La cannabis legale è arrivata in Italia

Si chiama Easy Joint ed è la cannabis legale, che ora si trova in vendita anche in Italia. È una varietà di canapa che contiene meno dello 0,6% di Thc, ossia il principio attivo delta-9-tetraidrocannabinolo che provoca effetti di alterazione mentale e percettiva.

Nella sua versione “leggera” la conseguenza non è stupefacente, ma rilassante. Ogni persona deve trovare il suo dosaggio. L’Easy Joint è costituita da infiorescenze di canapa femminili di Eletta Campana selezionata ad alto tasso di CBD (cannabidiolo).

L’Eletta Campana è una varietà Italiana, recentemente riscoperta. Questo rende la sua coltivazione più naturale nei nostri territori rendendo possibile la completa assenza di concimi, fungicidi e antiparassitari.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Perché spegnere il cellulare di notte
Vivere meglio

Avere il cellulare sempre a portata di mano può essere certamente utile per la nostra produttività, ma può anche privarci di esperienze e attività importanti per la salute, come dormire. Spegnere il cellulare prima di coricarsi è un ottimo passo per migliorare la nostra salute fisica e psicologica.