La dieta dei Vip: l’olio di cocco di Jennifer Aniston
Ragazzi, ne ho trovata un’altra. Un’altra notizia su una tecnica infallibile per dimagrire che punta su un ingrediente “miracoloso”. Questa volta, si tratta dell’olio di noce di cocco.Ad essere ossessionata da questo rimedio antigrasso e potenziamuscoli è Jennifer Aniston, che evidentemente ha avuto una “soffiata” dai campioni della Sei Nazioni (la nazionale inglese di rugby).Pare […]
Ragazzi, ne ho trovata un’altra. Un’altra notizia su una tecnica infallibile per dimagrire che punta su un ingrediente “miracoloso”. Questa volta, si tratta dell’olio di noce di cocco.
Ad essere ossessionata da questo rimedio antigrasso e potenziamuscoli è Jennifer Aniston, che evidentemente ha avuto una “soffiata” dai campioni della Sei Nazioni (la nazionale inglese di rugby).
Pare infatti che la ex signora Pitt non sia la sola a credere in questo toccasana, e che “l’olio vergine ricavato dalle noci tropicali è già un must tra star e sportivi d’oltreoceano”. Questo grazie ad una dichiarazione del dietologo della Sei Nazioni, che ha detto che i suoi pazienti hanno aumentato la propria massa muscolare grazie a questo elemento nutritivo.