Benessereblog Alimentazione La dieta di Katie Holmes: una “mission impossible”

La dieta di Katie Holmes: una “mission impossible”

Se siete d’accordo, io direi che ogni tanto noi di Benessereblog potremmo divertirci a prendere in giro le “miracolose” diete dei Vip, di cui abbiamo segnalato già qualche esempio. Arriva a questo punto, a reggerci il gioco, la dieta KH, che altro non sta a indicare le iniziali di Katie Holmes, ovvero della signora Cruise.Dunque […]

La dieta di Katie Holmes: una “mission impossible”

Se siete d’accordo, io direi che ogni tanto noi di Benessereblog potremmo divertirci a prendere in giro le “miracolose” diete dei Vip, di cui abbiamo segnalato già qualche esempio. Arriva a questo punto, a reggerci il gioco, la dieta KH, che altro non sta a indicare le iniziali di Katie Holmes, ovvero della signora Cruise.

Dunque la signora Cruise, con quel fisico da ninfetta che si ritrova, si dice disperata in previsione della dieta bikini, per cui ha deciso di agire parecchi mesi prima. Come? Ma con la dieta del broccolo, of course. Ecco la signora cosa mangerà, come riferiscono le cronache, da qui all’estate: scodelle di minestre di carote e broccoli crudi (biologici).

La domanda a questo punto è: ma chi ci crede?

Via|Sanihelp
Foto|Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Le gallette di mais fanno male?
Cibi e bevande

Le gallette di mais non sono pericolose per la salute, a patto di non abusarne e di non mangiarne troppe. Un recente studio ha scoperto, infatti, che il metodo di cottura industriale di tali alimenti può rilasciare delle sostanze potenzialmente cancerogene, che sono davvero nocive per la salute umana solo se questi cibi vengono consumati in quantità troppo eccessive.