Benessereblog Salute La mancanza di serotonina è la causa dell’eiaculaizone precoce

La mancanza di serotonina è la causa dell’eiaculaizone precoce

Il 20% degli italiani tra i 18 e i 70 anni, che soffrono del comune disturbo erettile dell’eiaculazione precoce, da oggi possono rilassarsi, perché è stata individuata nella mancanza di serotonina la causa dell’eiaculazione precoce.La notizia ci viene dal meeting dedicato al tema dell’eiaculazione precoce, nell’ambito di un Progetto specialistico nel trattamento della disfunzione sessuale […]

La mancanza di serotonina è la causa dell’eiaculaizone precoce


Il 20% degli italiani tra i 18 e i 70 anni, che soffrono del comune disturbo erettile dell’eiaculazione precoce, da oggi possono rilassarsi, perché è stata individuata nella mancanza di serotonina la causa dell’eiaculazione precoce.

La notizia ci viene dal meeting dedicato al tema dell’eiaculazione precoce, nell’ambito di un Progetto specialistico nel trattamento della disfunzione sessuale maschile.

Il disturbo dell’eiaculazione precoce è legato a bassi livelli di serotonina nell’organismo, a cui si può far fronte, compensando con la dapoxetina. Il nuovo farmaco contro l’amore veloce è disponibile nelle farmacie su prescrizione medica. Per parlare del problema, invece, oltre ai nostri commenti, è online la campagna nazionale Eiaculazione Precoce Stop.

Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social