Benessereblog Alimentazione L’acqua che tiene sotto controllo la pressione sanguigna

L’acqua che tiene sotto controllo la pressione sanguigna

Chi soffre di pressione alta conosce bene i limiti imposti alla dieta per evitare di aggravare il proprio problema, ma la scienza fa tanti e tali progressi che non sempre sedersi a tavola implica rinunce e sacrifici.Ammesso che di scienza si possa parlare a proposito di integratori che promettono ma chissà quanto mantengono. Parliamo di […]

L’acqua che tiene sotto controllo la pressione sanguigna

Chi soffre di pressione alta conosce bene i limiti imposti alla dieta per evitare di aggravare il proprio problema, ma la scienza fa tanti e tali progressi che non sempre sedersi a tavola implica rinunce e sacrifici.

Ammesso che di scienza si possa parlare a proposito di integratori che promettono ma chissà quanto mantengono. Parliamo di un’acqua che si dice in grado di aiutare a mantenere la pressione sanguigna.

Formulata appositamente per combattere l’ipertensione, ha un nome che si riferisce chiaramente alla pressione sanguigna indicando i valori medi ottimali che si propone di mantenere: 120/80. Ed è aromatizzata al melograno…

Via | EatingFabulous.com

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Disturbo da disformismo corporeo, sintomi e cause
Psicologia

Il dismorfismo corporeo è un disturbo psicologico caratterizzato da una preoccupazione eccessiva per una presunta imperfezione o difetto nel proprio aspetto fisico, che causa significativo disagio e interferisce con la vita quotidiana. I sintomi possono includere comportamenti ripetitivi, come il controllo dello specchio, la comparazione con gli altri e l’uso eccessivo di trucco per nascondere il difetto percepito. Le cause possono comprendere fattori biologici, psicologici e ambientali.