Le 5 cose da evitare sotto l’ombrellone
Siamo oramai nella settimana precedente al Ferragosto e tutti coloro che avevano le ferie in questo mese sono già partiti o sono in partenza. Ci raccomandiamo di mettere tutto nella valigia e di non scordare a casa nemmeno delle regole di sana educazione da rispettare anche sotto l’ombrellone, per far sì che la vostra vacanza […]
Siamo oramai nella settimana precedente al Ferragosto e tutti coloro che avevano le ferie in questo mese sono già partiti o sono in partenza. Ci raccomandiamo di mettere tutto nella valigia e di non scordare a casa nemmeno delle regole di sana educazione da rispettare anche sotto l’ombrellone, per far sì che la vostra vacanza sia perfetta.
Regola numero 1: nonostante abbiate un corpo da favola e tonico, evitate di presentarvi in bar, ristoranti e locali vari indossando solo il costume; basta poco per vestirvi in maniera leggera senza soffrire il caldo. Regola numero 2: niente chiacchiere in topless. Va bene prendere il sole in questo modo, ma fatelo solo se siete concentrati a fare quello, non mentre state parlando o chiacchierando con qualcuno, uomo o donna che sia.
Infine vi ricordiamo alcune accortezze da seguire in spiaggia: niente oro o gioielli preziosi; preferite collanine etniche e colorate, magari con delle perline. Evitate anche i tacchi eccessivi; meglio zeppe di paglia o zoccoli di legno. E soprattutto, riducete al minimo il make up, fate traspirare la pelle, che dopo sarà più colorita e sana.
Foto | Flickr