Le 5 regole per la felicità della coppia
Sia che siate una coppia giovane alle prime difficoltà, sia che rappresentiate, invece, una coppia super-datata alle prese con la routine quotidiana, se il vostro rapporto col partner è minato dalla noia o dalla fretta di tutti i giorni, ecco alcuni consigli per ravvivare il vostro amore.Innanzitutto cercate di trovare del tempo per stare insieme: […]
Sia che siate una coppia giovane alle prime difficoltà, sia che rappresentiate, invece, una coppia super-datata alle prese con la routine quotidiana, se il vostro rapporto col partner è minato dalla noia o dalla fretta di tutti i giorni, ecco alcuni consigli per ravvivare il vostro amore.
Innanzitutto cercate di trovare del tempo per stare insieme: questa è una regola fondamentale, soprattutto per chi lavora e si vede con proprio lui/lei solo alla sera, sfinito da una giornata di lavoro. Regola numero due: provate a fare un’attività insieme. Tutto va bene, dallo sport ad un bel corso di ballo, con cui ritroverete la complicità persa.
Punto 3: concedetevi delle coccole. Passate insieme una giornata in un centro benessere a farvi coccolare, ma insieme. Poi, molto importante, riaccendete il vostro istinto erotico: concedete più tempo all’atto di fare l’amore, magari parlando di tutti i desideri erotici ancora inespressi. Infine provate a riguardare insieme vecchie foto: sembra che aiuti tutte quelle coppie che stanno passando un periodo di stanchezza emotiva.
Foto | Flickr