Benessereblog Salute Mannequin Challenge mosso: la sfida dei malati di Parkinson

Mannequin Challenge mosso: la sfida dei malati di Parkinson

I malati di Parkinson lanciano la loro sfida: ecco il video del Mannequin Challenge mosso.

Mannequin Challenge mosso: la sfida dei malati di Parkinson

Mannequin Challenge Parkinson – Avete presente il Mannequin Challenge? E’ quella moda del momento in cui le persone si filmano mentre stanno completamente fermi e immobili mentre compiono azioni di tutti i giorni. Anche molte star sono state coinvolte da questa pazza mania del web, ma oggi vogliamo parlarvi dell’idea avuta dalla Parkinson’s NSW, associazione australiana che da anni lotta per trovare una cura al morbo di Parkinson. Quelli della Parkinson’s NSW si sono detti: se Obama, Adele, Paul McCartney e Ellen De Generes si sono dedicati alla Mannequin Challenge, perché non possiamo farlo anche noi della Parkinson’s NSW? A modo nostro, ovviamente.

Così la Parkinson’s NSW ha realizzato il video del Mannequin Challenge mosso: nel video vediamo pazienti malati del morbo di Parkinson che si filmano mentre compiono azioni quotidiane. Ma essendo malati di Parkinson non sono immobili, il tutto per sottolineare l’urgenza di trovare una cura per questa malattia. E infatti lo slogan del video del Mannequin Challenge della Parkinson’s NSW è proprio questo: “Finché non si troverà una cura, la vita sarà la nostra sfida”.

Via | La Stampa

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social