Benessereblog Salute Maturità 2020, notte prima degli esami: cosa si aspettano i maturandi

Maturità 2020, notte prima degli esami: cosa si aspettano i maturandi

I maturandi dicono addio alla notte prima degli esami: la Maturità 2020 cancella queste emozioni.

Maturità 2020, notte prima degli esami: cosa si aspettano i maturandi

Notte prima degli esami, cantava una celebre canzone, che da tempo ormai accompagna i maturandi con ansie e stress alla vigilia delle prove scritte dell’esame di stato. Ma per la Maturità 2020 sarà tutto molto diverso, perché non ci saranno prove scritte, ma solo un colloquio orale su tutte le materie che inizierà il 17 giugno. Pochi studenti, commissione interna a eccezione del Presidente di Commissione, una tesina preparata durante le lezioni di didattica a distanza. E una Maturità diversa dalle altre.

La Maturità ai tempi della PublicDomainPictures da Pixabay

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ho ancora il ciclo dopo 10 giorni, cosa devo fare?
Corpo

Molte donne hanno a che fare con un ciclo mestruale irregolare ma, nel caso in cui si prolunghi per oltre 10 giorni, è consigliabile consultare un ginecologo. Questa condizione, chiamata menorragia, può essere causata da squilibri ormonali, fibromi uterini, problemi di coagulazione. Un medico può eseguire esami diagnostici per identificare la causa sottostante e suggerire il trattamento appropriato, che potrebbe includere terapie farmacologiche a seconda della causa.