Benessereblog Salute Terapie e Cure Medicina vibrazionale

Medicina vibrazionale

Se io dico E=mc2 a chiunque viene in mente Einstein. Ma certo Eistein non avrebbe mai immaginato che la portata rivoluzionaria della sua teoria avrebbe interessato persino la medicina alternativa. Secondo la medicina vibrazionale, infatti, materie ed energie sarebbero strettamente correlate.Secondo questa disciplina tutto è materia ed ogni materia possiede una propria vibrazione energetica. Nell’uomo […]

Medicina vibrazionale

Se io dico E=mc2 a chiunque viene in mente Einstein. Ma certo Eistein non avrebbe mai immaginato che la portata rivoluzionaria della sua teoria avrebbe interessato persino la medicina alternativa. Secondo la medicina vibrazionale, infatti, materie ed energie sarebbero strettamente correlate.

Secondo questa disciplina tutto è materia ed ogni materia possiede una propria vibrazione energetica. Nell’uomo è presente un’intera rete di vibrazioni che determinano il funzionamento elettrofisiologico, ormonale e cellulare, influenzando di conseguenza anche tutti gli altri ambiti dell’esistenza. Persino la coscienza e la sfera emotiva dipenderebbero da mere condizioni materiali.

L’approccio della medicina vibrazionale ha lo scopo di riequilibrare i campi energetici riprogrammandoli ed è alla base di numerose discipline alternative alla medicina tradizionale come l’omeopatia, la cristalloterapia, la floriterapia e l’aromaterapia.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto prendere l’Oki?
Terapie e Cure

OKI è un farmaco utilizzato per trattare alcuni tipi di infezioni batteriche, come quelle del tratto urinario e delle vie respiratorie. Per evitare effetti collaterali indesiderati, è importante prendere OKI solo quando è stato prescritto dal medico e seguire attentamente le istruzioni sulla posologia contenute nel bugiardino. Il farmaco va assunto a intervalli regolari, senza superare la dose consigliata.