Meglio una notte di sonno che una notte di sesso
Cominciamo con lo svelare che il sondaggio è stato condotto da una catena alberghiera, naturalmente interessata alla qualità del sonno dei propri clienti. Fatta la doverosa premessa, ecco quanto è stato scoperto: la gente vorrebbe trovare sul cuscino un tranquillante o un sonnifero invece che il cioccolatino di benvenuto e accusa in massima parte la […]
Cominciamo con lo svelare che il sondaggio è stato condotto da una catena alberghiera, naturalmente interessata alla qualità del sonno dei propri clienti. Fatta la doverosa premessa, ecco quanto è stato scoperto: la gente vorrebbe trovare sul cuscino un tranquillante o un sonnifero invece che il cioccolatino di benvenuto e accusa in massima parte la tecnologia che ti permette di essere costantemente in Rete come principale responsabile di un pessimo riposo.
Il sondaggio è giunto alla conclusione, intervistando 12500 viaggiatori abituali in dodici diversi paesi, che chi viaggia affronta lo stress del dormire fuori casa e desidera riposare bene. Praticamente risulta più gradita una notte di sonno che una notte di sesso. Incredibile, se si pensa che questa opinione proviene dal 55% degli italiani coinvolti nella ricerca.
Foto | Flickr