Pasta all’Eurospin, chi la produce? Il nome del marchio che si cela dietro stupisce tutti. Ecco di chi si tratta.Â
L’Eurospin è tra i discount più popolari, è presente sul territorio italiano in vasta scale ed è amato da tantissimi consumatori, soprattutto quelli che vivono nelle grandi città . Offre prodotti convenienti, ma di qualità che permettono un risparmio non indifferente sulla spesa. Il luogo comune che nei discount sono presenti solo alimenti di eccessivamente commerciali non riguarda certo l’Eurospin che riesce a soddisfare i propri clienti offrendo una vasta gamma di prodotti buoni, con un prezzo competitivo.
Tra questi anche la pasta presenti nei punti vendita in diversi formati. La pasta è prodotta per il discount dai marchi Tre Mulini, Tre Mulini Bronzo, Amo Essere Eccellente e Tre Mulini all’uovo. Ma chi si cela dietro la produzione di questo alimento? Le recensioni sui brand citati sono soprattutto positive, e questo rende la pasta decisamente invitante. Non a caso è tra i prodotti maggiormente venduti ed è considerata di ottima qualità .
Se si legge bene l’etichetta si può risalire a chi la produce. Scoprire chi si occupa della pasta a marchi Eurospin lascerà senza parole, visto che i pastifici di riferimento sono gestiti da grandi marchi del settore, presenti sul mercato della grande distribuzione in larga scala e con prodotti più noti e apparentemente più di prestigio.
Pasta Eurospin: ecco chi la produce
In merito alla pasta di Eurospin è facile dedurre che è prodotta da diversi pastifici alcuni dei quali fanno capo a Pasta Armando, pastificio Liguori noto per la pasta di Gragnano, ma anche Valdigrano e Colussi che produce soprattutto la pasta Agnesi e Del Verde. I marchi citati sono tra i più venduti, hanno sicuramente un prezzo maggiorato rispetto ai singoli pacchi venduti da Eurospin, e questo perché subiscono anche una lavorazione distinta.
I pastifici noti infatti si prestano a realizzare un prodotto più economico, ma sempre di qualità . Da qui l’esigenza di chiarire che la differenza tra la pasta del noto discount e quella degli altri marchi nel modus di produzione è esistente, ma questo non significa che il brand non si impegna a produrre una pasta di qualità e buona.
I marchi infatti garantiscono la commercializzazione di una pasta buona, che tiene la cottura, e che ha un sapore gradevole, il cui costo sia accessibile a tutti. I pastifici di prestigio collaborano con Eurospin, ma anche con altre catene di supermercati dando vita ad una produzione di pasta attiva e costante.