Benessereblog Salute Pelle di porcellana: anche d’estate

Pelle di porcellana: anche d’estate

Sembra incredibile: affiora l’estate e le pagine delle riviste sono piene di pubblicità di prodotti per sbiancare il viso ed illuminare l’incarnato più delicato. E’ l’ultima tendenza lanciata da dive come Nicole Kidman o dalla stripper Dita von Teese, ex moglie di Marilyn Manson.Sempre più spesso infatti le dive di Hollywood dichiarano guerra aperta al […]

Pelle di porcellana: anche d’estate

Sembra incredibile: affiora l’estate e le pagine delle riviste sono piene di pubblicità di prodotti per sbiancare il viso ed illuminare l’incarnato più delicato. E’ l’ultima tendenza lanciata da dive come Nicole Kidman o dalla stripper Dita von Teese, ex moglie di Marilyn Manson.

Sempre più spesso infatti le dive di Hollywood dichiarano guerra aperta al sole, per la paura che la pelle invecchi precocemente, senza una adeguata protezione.

Il messaggio è: è estate? Poco male, la pelle rimane bianco latte anche al solleone, per paura di rughe e invecchiamento epidermico precoce.

Un’altra tendenza di questo fenomeno, che sembra contagiare le giovanissime, è l’impazzare dei prodotti autoabbronzanti, otimali per chi non vuole rinunciare al colore e però preferisce proteggere la pelle dal sole.

Cosa ne pensate?

Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social