Benessereblog Salute Primo uomo con pene trapiantato padre: la confusione sui media italiani

Primo uomo con pene trapiantato padre: la confusione sui media italiani

Il primo uomo che ha subito un trapianto di pene sta diventando padre: ma non era già successo nel 2015?

Primo uomo con pene trapiantato padre: la confusione sui media italiani

Il primo uomo che ha subito un trapianto di pene sta per diventare padre, a 10 mesi da quel delicato intervento chirurgico: questo quello che leggiamo oggi sulla stampa italiana che, citando l’uomo 21enne sudafricano operato da André Van Der Merwe, chirurgo di Johannesburg, ci informa che il giovane ha recuperato la funzionalità urologica e sessuale in soli tre mesi e starebbe per diventare padre. Peccato che questa notizia ve l’avessimo già data nel 2015!

Leggiamo il futuro noi o forse c’è qualcosa che non va oggi sulla stampa italiana? La prima news l’abbiamo letta su Repubblica, ma anche l’Ansa la riprende, sostenendo che a 10 mesi dall’intervento l’uomo sta per diventare padre: la fidanzata sarebbe incinta al quarto mese. Peccato che l’intervento, come possiamo leggere anche sulla Cnn, sia avvenuto a dicembre 2014, quindi i conti non tornano: forse la stampa italiana ha fatto un po’ di confusione con le date… Effettivamente a ottobre 2015 la fidanzata era al quarto mese di gravidanza, 10 mesi dopo l’intervento: ma a quest’ora il figlio dovrebbe essere nato, voi che dite?

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social