Psicologia e luoghi comuni: gli uomini fanno branco
Lo spunto viene da una dichiarazione dell’attore Matthew McConaughey che, apprendo, nel 2006 è stato eletto il più sexy del mondo. Insomma il vecchio Mat, in un’intervista a Men’s Health, si è dilungato a parlare del suo rapproto con gli amici di sesso maschile. «Abbiamo bisogno di amici, della loro complicità – spiega l’attore-. Io […]
Lo spunto viene da una dichiarazione dell’attore Matthew McConaughey che, apprendo, nel 2006 è stato eletto il più sexy del mondo. Insomma il vecchio Mat, in un’intervista a Men’s Health, si è dilungato a parlare del suo rapproto con gli amici di sesso maschile.
«Abbiamo bisogno di amici, della loro complicità – spiega l’attore-. Io ne ho di ottimi e sento il bisogno della loro presenza. Fraternizzare è fondamentale perché ci si può scambiare esperienze, pareri e soluzioni. Si condividono sogni, risultati, strategie».
Un qualcosa che in realtà, spiega Matthew, è possibile ricreare anche con alcune ragazze «si va a letto insieme, si fanno progetti e ci si entusiasma per le stesse cose». E senza farsi promesse o pensare troppo al futuro, si stabilisce così anche con loro, dice un “legame fraterno”. Che ne pensate?